Il punto su Giovanna Podda, la donna Sarda rapita dagli alieni intervistata da Ruggeri a Mistero












Quando ho sentito la sua storia in tv non ho potuto fare a meno di riconoscerne l'accento, un paio di ricerche su internet ed ecco il nome completo, si chiama Giovanna Podda e c'è chi afferma che venga da Villaspeciosa (in attesa di conferme), vicino Cagliari.


Non occorre vi dica chi è, le reazioni (anche in Sardegna), spesso esagitate, pro o contro sono ovunque sul web, Giovanna è la donna che sta facendo discutere tutta Italia, dopo la sua partecipazione alla trasmissione Mistero condotta da Enrico Ruggeri, nella quale ha raccontato di essere stata rapita decina di volte dagli alieni di essere stata sottoposta ad analisi e ad inseminazione, rimanendo incinta ben 18 volte e mostrando poi l'autopsia casareccia di un feto alieno (qui tutti i video).


E' ora di fare delle valutazioni, ancorché soggettive, sull'intera storia:

Io non ho i mezzi per sapere se quello che lei afferma sia vero;



Non ho i mezzi per sapere se i video siano una bufala;


Però sento che Giovanna è convinta di quello che dice e che ci soffre parecchio;



E sicuramente non mi accodo all'indignazione di alcuni, all'ira di altri, al riso irridente, allo sfottò esasperato, alla presa in giro di una donna che ha osato metterci la faccia in prima persona..



Inoltre:



Io so che ci sono tante cose che non conosciamo;



So che difficilmente siamo soli nell'Universo;



So che molto probabilmente l'Universo è multidimensionale;




Credo che numerosi esseri si aggirino nel nostro mondo ma in forma energetica..



Ma soprattutto sono convinto che se questi esseri dovessero esistere davvero, bene.. allora se tu li chiami loro arrivano, e non li chiami col telefono, ma aprendo loro delle porte a livello inconscio, e queste porte le si apre loro essenzialmente attraverso le nostre debolezze, principalmente con la paura.. già, la paura, proprio il sentimento che tutti i messaggi irosi o di scherno decisamente sopra le righe che Giovanna sta subendo vogliono in fin dei conto coprire.. perciò occhio Wink.


 


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO