Brose Bamberg-Dinamo Sassari: In Diretta TV stasera la gara contro i Campioni di Germania!

Scritto da: -

Stasera la Dinamo Sassari affronta il Brose sul campo di Bamberg (in Baviera) si tratta della squadra Campione di Germania, retrocessa dall' Eurolega e favorita per la vittoria del girone. Ecco come vederla in diretta tv!

brose-bamberg-dinamo-sassari.JPG

Brose Bamberg-Dinamo Sassari: Dopo aver asfaltato Ankara per 103-67 al PalaSerradimigni nel corso della prima giornata del Girone J di Last12 Eurocup, stasera la Dinamo Sassari cerca l’impresa in casa dei favoriti del gruppo, i campioni di Germania del Brose Bamberg (attualmente secondi nel campionato nazionale) scesi dall’Eurolega (erano nello stesso girone dell’Olimpia Milano).

La Dinamo viene da un periodo altalenante con quattro sconfitte pesanti contro le big del campionato e una certa continuità raggiunta solo in Eurocup, in più mancherà ancora Travis Diener, mentre saranno entrambi a disposizione i due lunghi entrambi i lunghi Drew Gordon e Johnson. Eppure il coach del Bamberg definisce Sassari la squadra più forte affrontata quest’anno dopo il Real Madrid, mettendone in evidenza la velocità di gioco e la facilità di tiro.

Bamberg che potrà contare sui tutti i suoi giocatori migliori, incluse le guardie Rakim Sanders e Jamar Smith, ma la vera forza dei tedeschi sta nel gruppo, potendo disporre in pratica di 11 titolari. Tedeschi che non hanno sudato più di tanto in casa del Gravelines nella prima giornata, vincendo largamente per 67-86. E proprio ai francesi, con tutta probabilità, Sassari contenderà la qualificazione al prossimo turno di coppa.

La partita tra Bose Bamberg e Dinamo Sassari verrà trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 20,00 su Videolina, telecronista Andrea Sechi e commento tecnico Antonello Restivo. Sperando che sia beneaugurante io vi lascio con il video delle migliori giocate della vittoria di Sassari su Ankara.


Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

LE AVVERSARIE DELLA DINAMO SASSARI IN LAST 32 EUROCUP:

Aykon TED Ankara Kolejliler

Brose Baskets Bamberg

BCM Gravelines Dunkerque

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 12 voti.