Miss Sardegna 2012: Vince Sonia Schiavon, 20 anni, di Arborea

Scritto da: -

La nuova Miss Sardegna è Sonia Schiavon, 20 anni, di Arborea. Parteciperà alle finali nazionali di Miss Italia a Montecatini Terme. Scopri tutto adesso!

sonia-schiavon-miss-sardegna-2012.JPG

Miss Sardegna 2012: La nuova Miss Sardegna si chiama Sonia Schiavon, ha 20 anni, capelli e occhi castano chiari e un sorriso di una bellezza disarmante.

Sonia, come ci racconta anche il suo cognome, viene da Arborea, città popolata da coloni veneti fin dall’atto della sua fondazione avvenuta durante il ventennio fascista (e inaugurata il 29 ottobre 1928 con il nome Villaggio Mussolini, poi Mussolinia di Sardegna), dopo la bonifica dell’area. Coloni veneti che hanno fortemente contribuito a rendere questa zona della nostra isola tra le più ricche e avanzate in assoluto dell’intera Sardegna.

A premiarla è stata un’altra bellezza della Sardegna assai apprezzata in Italia e all’ estero, ovvero Caterina Murino, madrina del concorso e presidente della giuria (assieme a Massimiliano Medda). Ora per Sonia Schiavon si aprono le porte delle finali nazionali del concorso di Miss Italia a Montecatini Terme, primo passo per continuare ad inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della moda

LINKS UTILI:

Sonia Schiavon è Miss Sardegna 2012: Servizio su Videolina

Sonia Schiavon: Tutte le foto su L’ Unione Sarda

Tutto su Nausicaa Putzu, la nuova miss Sardegna 2010.. (foto e facebook)

Ecco foto e video di tutte le finaliste di Miss Italia 2010, sono due le ragazze sarde: Nausicaa Putzu e Carolina Cossu

Fiorella Isoni è Miss Sardegna 2009, ecco le foto delle Miss elette in Sardegna dal 2004 ad oggi

Monica Kostova, di Sinnai, è Miss Universo Sardegna

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.