Di Marco Sau il goal più bello della Serie B 2011/2012: Ecco il Video e le prime news di mercato!

Scritto da: -

Ecco il video di Marco Sau votato come il goal più bello della Serie B 2011/2012: intanto partono le prime news di calcio mercato del Cagliari calcio, vediamo chi parte e chi resta, per chi arriva c'è ancora tempo. Scopri tutto adesso!

marco-sau-attaccante-cagliari-e-juve-stabia.jpg

Il Goal di Marco Sau contro la Sampdoria a Genova, uno splendido stop e tiro a giro sul secondo palo è stato votato come il goal più bello della Serie B 2011/2012 (video sotto), uno dei tanti goal decisivi dell’ attaccante di Tonara quest’anno per la Juve Stabia.

Inutile dire che tutti lo aspettiamo a Cagliari per la prossima stagione, già si pensa ad un tridente Cossu, Sau, Pinilla (anche se Sau lo vorrebbe Zeman a Pescara in A insieme a Burrai, ma partirà eventualmente solo il secondo). Mentre il calcio mercato per la prossima stagione di serie A e quindi anche per il Cagliari calcio impazza. Prima domanda, rimarrà Ficcadenti? Parrebbe di si, anche se voci da Firenze danno per possibile un possibile scambio con Delio Rossi (che in realtà è libero essendo stato licenziato in tronco, libero e squalificato per 3 mesi). Sembra una boutade invece l’interesse per Zola che con Cellino non ha mai legato granché.

Calciomercato Cagliari estate 2012, le prime voci:

Poi ci sono i sudamericani del Cagliari, Nené, Larrivey e Thiago Ribeiro, dati tutti per partenti anche se per l’ultimo molto dipenderebbe dalla conferma o meno di Ficcadenti. Fatto sta che tra saudade, rendimento sotto le aspettative e 4 milioni che ballano per il riscatto francamente il prossimo anno lo vedo più di ritorno in Brasile che a Cagliari.

Rimarrà un pò a sorpresa l’oggetto misterioso Rui Sampaio, una stagione bloccato dalla pubalgia ma che dovrebbe oramai essere guarito e ambientato, rimane anche a furor di popolo Victor Ibarbo. Chi parte sicuro invece è El Kabir, lo si era già intuito dal suo scarso utilizzo nel finale di campionato.

Altro giocatore che potrebbe fare le valigie oltre Agostini e Nainngolan (per il quale vedremo che succede, alla fine potrebbe pure restare) è a sorpresa Agazzi che ha molti estimatori e costa 5 milioni, se parte arriva FrisonLazzari invece rimarrà probabilmente a Firenze anche se dubito che la Fiorentina vorrà pagare i 4 milioni di euro chiesti da Cellino.

Per il resto vi terrò aggiornati, si preannuncia una lunga Estate 2012.

(photo credit: Giuapau75 via photo pin cc)

LINKS UTILI:

Marco Sau, il Bomber di Tonara che sta facendo volare la Juve Stabia

Serie B Awards: Sau premiato per il gol piu’ bello

Cagliari calcio: Sesta squadra in Italia per numero di Tifosi e pure squadra simpatia

Marco Sau su Wikipedia, fialmente anche in italiano!

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 45 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Sardegna.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano