Cagliari Grand Prix 2012: Ecco il programma completo del 28 e 29 Aprile 2012

Scritto da: -

Cagliari Grand Prix 2012: Torna l'apprezzata manifestazione che unisce la passione per l'ambiente a quella per la natura, unendo via Roma al Poetto attraverso dei percorsi a piedi, ciclabili e via mare. Scopri tutto adesso!

cagliari-grand-prix-2012.jpg

Cagliari Grand Prix 2012: Torna in città il Cagliari Grand Prix, percorsi natura via mare e via terra, grande manifestazione che riunisce sport e ambiente. Giunta alla XXI° edizione e proposta da Pietro Porcella, presidente dell’Associazione Culturale e Sportiva Wave Sardegna, la manifestazione ha come obiettivo di promuovere alcuni suggestivi percorsi naturali via mare e via terra con tre differenti itinerari da svolgersi a piedi, in bicicletta o via mare che si sviluppano tra Cagliari e il Poetto.

Ecco i 3 differenti percorsi del Cagliari Grand Prix 2012:

Percorso natura alla scoperta della Sella del Diavolo a piedi, magari facendo del Nordic Walking o la corsa coi cani (cioé col proprio cane) con ritrovo presso l’anfiteatro di Marina piccola; in bici si partirà dal molo di Cagliari di fronte all’autorità portuale e si concluderà sempre alla Sella del Diavolo, dove ci si potrà unire volendo al all’itinerario precedente.

Infine il percorso via mare, che si potrà fare in windsurf, kitesurf, catamarano, stand up paddling, canoa, kayak e piccole imbarcazioni a remi o a vela sulla tratta Poetto-Sant’Elia-Poetto che prevede il doppiaggio dello scoglio di Sant’Elia e ritorno.

Gli orari sono leggibili nel manifesto ad inizio articolo.

Per maggiori informazioni contattate pure Pietro Porcella: Email pietroporcella@gmail.com e telefono 3356560789.

LINKS UTILI:

Cagliari Grand Prix 2012 sul sito del Comune di Cagliari

Maggiori dettagli sui percorsi del Cagliari Grand Prix 2012

Anche al Parco di Molentargius

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 22 voti.