Elisabetta Canalis già Eliminata a Dancing with the Stars, a punirla il voto degli Americani

Scritto da: -

Elisabetta Canalis già fuori dopo la seconda puntata di Dancing with the Stars, nonostante il grande miglioramento rispetto alla prima puntata, arrivando quarta secondo i giudici. A punirla il voto degli Americani!

Elisabetta Canalis già Eliminata a Dancing with the Stars, nonostante sia arrivata quarta secondo i giudici!

elisabetta-canalis-eliminata-dancing-with-the-stars.JPG

Ce l’aveva messa tutta la nostra Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars negli USA, fino a slogarsi un braccio, a bisticciare col suo compagno d’avventura (il ballerino russo Valentin Chmerkovski), col quale si era scusata ieri per il proprio nervosismo di tutta la settimana (fonte), dopo una prestazione di quickstep (video sotto) che era valsa alla coppia il 4° posto con 21 punti (su 30) da parte dei giurati.. un gran miglioramento dopo il penultimo posto della prima puntata

Ma il pubblico americano, con il televoto l’ha punita eliminandola, queste le prime parole di Elisabetta Canalis, comprensibilmente triste: “For me, it was a gift every day staying here. It was a great adventure”, ovverto “per me è stata una grande avventura e ogni giorno che sono stata qui è stato un dono” (fonte).

Inutile dire che auguro solo il meglio a Eli, che la prossima volta sia più fortunata, magari in Italia :)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!