Nuovi Corsi Regionali di formazione professionale per Cagliari, Nuoro e Sassari (domanda, regolamento, bando)

Scritto da: -

Tutto sui nuovi Corsi Regionali di formazione professionale dell' Ifold per Cagliari, Nuoro e Sassari (domanda, regolamento, bando), scadenza domanda ore 13 del 20 Maggio 2011.

logo-ifold-corsi-di-formazione-professionale-regione-sardegna.png Rieccoci a cercare di dare una mano a chi cerca di migliorarsi professionalmente, l’Assessorato regionale del Lavoro infatti ci informa che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione (dell IFOLD in questo caso) attivati nell’ambito del piano annuale di formazione professionale 2008/2009 (ma che si svolgeranno nel 2011) per le province di Cagliari, Nuoro e Sassari.

Possono partecipare i disoccupati e gli inoccupati che siano residenti in Sardegna o emigrati e che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e siano in possesso di una qualifica, un diploma o una laurea.

Interessantissimi alcuni dei corsi, specie quelli relativi al turismo come guida ambientale escursionistica, tecnico di turismo rurale, tecnico gestione porti turistici e tecnico del marketing turistico, ma anche alcuni più tecnici come operatore socio sanitario, tecnico dei servizi d’impresa o tecnico disegnatore Cad e Cam. Ricordo inoltre che saranno riconosciute l’indennità di frequenza e l’eventuale indennità di viaggio.

 

Lista completa dei corsi di formazione attivati a Cagliari, Sassari e Nuoro con relativi programmi, regolamento e domanda d’iscrizione:

Provincia di Cagliari

 Provincia di Nuoro

 Provincia di Sassari

 

La domanda (scarica adesso il modulo di iscrizione e il regolamento dei corsi professionali dell’ I.FO.L.D. per il 2011) vuole consegnata a mano o per raccomandata, entro le ore 13 del 20 Maggio 2011, a questo indirizzo:

I.FO.L.D. - Via Peretti n. 1 scala b, 09121 Cagliari


Per informazioni:

  • Telefono: 070/5489144 - 070/5489121, Lun-Ven, ore 9.00 alle 13.00 dal lunedì al Venerdì;
  • E-mail: ifoldcoord@tiscali.it.

 

Visto su: Sportello Informa e Orienta su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!