Capodanno 2011 a Cagliari col concerto di Mango (programma completo, 31 Dicembre 2010)

Scritto da: -


Il Capodanno 2011 di Cagliari sarà ancora una volta all’insegna del così detto Capodanno diffuso, cioé un evento principale all’incrocio tra via Roma e il largo Carlo Felice (inizio ore 22:45, poi un’altra ora di concerto dopo mezzanotte), e in più diversi palchi con musiche per ogni gusto in tutto il centro storico, inclusi artisti di strada, proiezioni sulle torri cittadine e sul comune, fuochi d’artificio (costo totale 250 mila euro).

Il nome grosso del Capodanno 2011 cagliaritano è quindi Mango, un artista di minor richiamo forse rispetto a Claudio Baglioni e Marco Carta, ma comunque ritenuto molto affidabile visto che le sue date sono sempre sold out (l’ultimo concerto di Mango a Cagliari è 8 mesi fa - video), grazie ad un pubblico assai fidelizzato. L’appeal del cantante è tale che si prevedono arrivi anche dalla penisola.

 

Capodanno diffuso 2011 a Cagliari, il programma completo palco per palco:

E’ stato diffuso ieri il programma completo di tutte le bands e gruppi varii che interverranno a Cagliari per il Capodanno 2011, anche se ancora perfettibile, si parla con insistenza infatti di un possibile arrivo anche dei sardissimi Istentales.

Nel quartiere Marina si avrà un palco attivo in piazza Savoia, inizio ore 21,30 col gruppo hip hop e funk cagliaritano Rappertorio (i Rappertorio su Facebook). Alle 22,30 la band pugliese di world music Municipale Balcanica (la Municipale Balcanica su Facebook), dopo mezzanotte sarà attivo un dj.

In Castello invece, l’appuntamento è in piazza Santa Croce, dove la farà da padrone la musica latina con il Tablao Flamenco dalle ore 22:00; dalle 23,30 in poi invece un dj sceglierà per voi il meglio della musica sempre latina.

Proprio da piazza Santa Croce partiranno alcuni gruppi di musicisti e artisti di strada che sciameranno poi per le vie del centro città: i Bandaradan, Makkaroni, Le due e un quarto, la fanfara comica Mapò, i Pappazzum, gli Firefingers (israeliani), artisti del fuoco e in più il giocoliere e cabarettista Francesco Giorda.

(fonte)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Capodanno 2011 a Cagliari col concerto di Mango (programma completo, 31 Dicembre 2010)

    Posted by:

    Salve a tutti, solo per ricordarvi che potete seguire questo Blog sulla Sardegna e tutte le notizie, sagre ed eventi di tutta l\'isola (proprio come il Capodanno 2011 a Cagliari), anche su Facebook. Daniele Scritto il Date —