Cinecity: Riapre domani 30 ottobre il multisala della Corte del Sole a Sestu (prezzi, sconti, tecnologia e tutte le novità)

Scritto da: -

Screenshot del nuovo sito del multisala di Sestu, ora Cinecity, link nell'articolo

Riapre domani 30 ottobre, largamente ristrutturato e con una nuova gestione, Cinecity, il cinema multisala al terzo piano del centro commerciale La Corte del Sole in località More Corraxe a Sestu, vicino Cagliari (come arrivare, programmazione, prezzi).

Il Multiplex chiuso dallo scorso marzo, ristrutturato dal Policentro Domus De Janas S.p.A., riapre finalmente le sue 12 sale (piantina sale e tecnologia), tra le 430 e 64 poltrone ciascuno per un totale di 1691 posti (e un parcheggio gratuito da 2000 posti auto), grazie al Gruppo Cinecity Art & Cinemas di Padova, attivo finora nel triveneto.

La missione, non un semplice cinema ma un vero e proprio centro di produzione culturale:

Il multiplex non si limiterà comunque ad essere un semplice “contenitore” di intrattenimento, proponendosi invece come vero e proprio centro di produzione culturale: accanto alla programmazione di tutti i film in uscita sul mercato, Cinecity Cagliari svilupperà infatti un’attività permanente (con iniziative e pubblicazioni) volta alla promozione del grande cinema di qualità. Come già avviene nelle altre strutture del Gruppo, durante la stagione troveranno spazio anche rassegne e retrospettive. Oltre a ciò, per presentare i loro nuovi lavori in uscita, saranno invitati a Cinecity i protagonisti e gli autori di maggiore richiamo del panorama cinematografico nazionale (leggi l'intero comunicato stampa).
 
La carta prepagata, CINERAM:
Al costo di 50 € (più 1 € per il primo acquisto della card), ti assicuri per tutta la stagione biglietti d’ingresso al cinema con uno sconto di oltre il 30% sul prezzo intero e consumazioni ai bar con lo sconto del 10% (fonte).
 
Info Line: 070 2281700
 

Tutto su Cineram, la prepagata del multisala Cinecity di Sestu (per maggiori informazioni e aggiornamenti visitare il sito web di Cinecity)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Cinecity: Riapre domani 30 ottobre il multisala della Corte del Sole a Sestu (prezzi, sconti, tecnologia e tutte le novità)

    Posted by:

    Oggi:FEDERICO MOCCIA incontrerà il pubblico di Cinecity alle 21.00 in libreria e alle 21.30 in sala --> scheda film e trailer Scritto il Date —